Regolamento Assistenza Lenti
1. Prodotti che beneficiano del servizio
Tutti i tipi di lenti oftalmiche per occhiali da vista vendute a coppia da Ottica Giovanardi srl.
2. Attivazione del servizio
Non è necessaria alcuna registrazione o attività aggiuntiva. La Tessara Assistenza Lenti emessa alla consegna delle lenti certifica l’attivazione del servizio Assistenza Lenti attraverso il codice identificativo.
3. Validità del servizioIl servizio
Assistenza Lenti è valido per 1 anno dalla data dell’ordine del lenti oftalmiche. Sulla Tessara Assistenza Lenti ricveuta alla consegna è riportata la data di scandeza.
4. Copertura del servizio
Il servizio Assistenza Lenti, per il periodo di validità, copre la sistituzione di una coppia di lenti in caso di rottura, furto e smarrimento.
5. Fruizione del servizio
Per fruire del servizio è sufficiente presentare all’Ottica Giovanardi srl la propria Tessera Assisteza Lenti al momento del nuovo ordine di lenti.
Non è necessaria nessuna denuncia o documentazione aggiuntiva eccetto la presenzione della Tessera Assistenza Lenti.
6. Franchigia
Il valore della franchigia è pari al 50% del prezzo di listino in vigore pro tempore.
Copyright Ottica Giovanardi © 2022. All Right Reserved